Fratelli Ricchiuti Partner Schüco infissi in alluminio a Bari e provincia

La “F.lli Ricchiuti Giovanni & Angelo S.n.c.” nasce nel 1979, in un piccolo laboratorio artigianale, ed è diventata negli oltre quarant’anni di esperienza azienda di riferimento nel comparto delle lavorazioni metalmeccaniche. Si occupa prevalentemente della lavorazione di serramenti in ferro, alluminio e acciaio inossidabile, fornendo un servizio di montaggio, assistenza e manutenzione di infissi ed opere correlate, trovando soluzioni adeguate alle problematiche sempre più ricercate dei clienti.

La Fratelli Ricchiuti ha investito negli anni per migliorare la qualità e l’affidabilità delle proprie soluzioni, utilizzando sempre attrezzature di alta precisione, ricercando uno staff tecnico sempre più specializzato e competente.

L’attività produttiva della Fratelli Ricchiuti si svolge in uno stabilimento di circa 3.000 mq. attrezzato con una vasta gamma di macchinari per le lavorazioni artigianali di precisione: cesoie, pressopiegatrici oliodinamiche, pantografi laser… macchinari per essere sempre al passo con l’evoluzione tecnologica e soprattutto per soddisfare  le richieste dei clienti.

La Fratelli Ricchiuti, è un’azienda certificata ISO 9001, ISO 14001, ISO 3834 e SOA OS6, perché crediamo che una buona competizione sia anche frutto di ricercata qualità nei propri standard di lavorazione. I nostri prodotti sono tutti certificati secondo le norme vigenti.

Partner Schuco infissi in alluminio a Bari e provinciaForte dell’esperienza di oltre quarant’anni sul mercato metalmeccanico e avvalendosi di un personale qualificato, la Fratelli Ricchiuti è in grado di affrontare non solo la realizzazione di allestimenti complessi, ma anche di andare incontro a nuove lavorazioni come l’acciaio inox, il cor-ten e l’ottone. Nel 2005 la Fratelli Ricchiuti ha conseguito un riconoscimento su un’importante rivista di Arte ed Architettura. Nel 2015 la Fratelli Ricchiuti diventa Partner Schüco infissi in alluminio allestendo un ampio showroom in cui i clienti possono “toccare con mano” la qualità dei prodotti Schuco. La scelta della partnership Schüco nasce dalla volontà di offrire al cliente prodotti in alluminio di altissima qualità: finestre, verande, porte scorrevoli, facciate… con un’attenzione particolare alle ultime innovazioni Schuco come il sistema SimplySmart Schüco, VentoTherm Schüco, TipTronic Schüco, Door Control System Schüco, Wireless Control System Schüco.

© 2014 - F.lli Giovanni e Angelo Ricchiuti S.n.c. - P. IVA 00827120726 - Developed by Signum Srl